Impara ad investire e fai lavorare i risparmi al posto tuo!

Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari liberandoti dalla trappola del conflitto d’interesse con le reti bancarie

La nostra Reason Why

L'italiano medio non è in grado di compiere scelte di investimento consapevoli

Purtroppo, siamo messi male: nella classifica dell’S&P Finlit Survey l’Italia è agli ultimi posti in termini di livello medio di alfabetizzazione finanziaria.

Questo vuol dire che la maggior parte degli italiani non sono in grado di compiere scelte di investimento consapevoli in modo autonomo.

Investire, non scommettere

Come diceva Benjamin Graham, gli investitori guadagnano per sé mentre i trader fanno guadagnare i loro broker!

Nulla di più vero perché, statistiche alla mano, i Trader di breve, nella stragrande maggior parte dei casi, sono in perdita al netto delle commissioni e nel lungo periodo sottoperformano un indice resiliente come l’S&P 500.

La nostra filosofia è proprio quella di privilegiare l’investimento di lungo periodo in asset che creano valore per la nostra società.

Perché sceglierci?

Perchè sceglierci? Come ci differenziamo dai competitor?

Competenza

I nostri contenuti sono creati da professionisti che vivono grazie alle rendite dei propri investimenti, non da venditori improvvisati.

Completezza

Diffida da tutti coloro i quali sono sempre pronti a venderti qualcosa di nuovo, offrendoti prodotti sempre incompleti.

Come possiamo aiutarti?

Vorresti entrare nel mondo della finanza decentralizzata e investire in strumenti dal rapporto rischio/rendimento che non troveresti nella finanza “tradizionale”? Allora scopri il nuovo corso del Boss!

Coming Soon...

Continua a seguirci iscrivendoti alla newsletter per restare informato/a sui servizi che lanceremo in futuro!

Impara come investire in maniera stress-free!

Grazie al Boss potrai imparare a compiere scelte di investimento consapevoli in totale autonomia, senza cercare di anticipare in che direzione andrà il mercato. In questo modo:

Gli ultimi articoli del Blog